Qui troverai tutte le informazioni su: “Resi”, “Termini e condizioni” e “spedizioni”

Acquistando un prodotto si considerano AUTOMATICAMENTE accettate le condizioni di seguito riportate, di conseguenza si consiglia una lettura attenta di tutte le info.


Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso compilare il seguente form.
  2. Indicare il numero d’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura Ansport.it invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  3. La spedizione di rientro effettuata con corriere a scelta è sempre a carico del cliente.
  4. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

Cambio misura/colore

  • È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  • La ri-spedizione è sempre a carico del cliente.

Cambio Articolo

  • Rendi il tuo articolo per ricevere un altro prodotto in cambio.
  • La ri-spedizione è sempre a carico del cliente.

Rimborso

  • Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini ansport.it e i capi saranno verificati.
    Il rimborso sarà emesso ESCLUSIVAMENTE sotto forma di buono da spendere sul sito Ansport.it. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Termini e condizioni

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi o le calzature non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo o calzatura deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale, imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di AnSport.it o del corriere, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. AnSport.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I resi autorizzati da AnSport.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
AnSport.it  si riserva il diritto di non accettare resi qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per  AnSport.it  o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
AnSport.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.


Spedizioni

AnSport.it spedisce in tutto il mondo tramite il corriere GLS ( https://www.gls-italy.com/ ).

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

  • Spedizione con pagamento alla consegna: La spedizione con pagamento alla consegna è disponibile esclusivamente per i comuni nella provincia di Napoli. Ricevi il tuo prodotto a casa tua entro 6 ore se l’ordine viene effettuato entro le 12:30 del giorno stesso. In caso di acquisto fuori dai termini la spedizione verrà consegnata il giorno successivo durante il pomeriggio.

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in massimo 72h dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

  • Italia: 24/48h
  • Europa: non assicurato
  • Resto del mondo: non accettato
  • Federazione Russa: non accettato

AnSport.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di gonowstore.com.

Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

  • 1 gennaio
  • 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre